Ho sostenuto un colloquio presso Adecco Group (Roma)
Colloquio
Strutturato molto bene, le ragazze preparate e carine, mi sono sentita a mio agio. Mi hanno fatto sia domande personali che professionali e ho parlato molto di me e delle mie attitudini, oltre che della mia formazione.