Ho sostenuto un colloquio presso Advancia Technology
Colloquio
Ho fatto il primo colloquio conoscitivo. Sono stati molto gentili e mi hanno messa a mio agio. Hanno fatto qualche domanda sulla mia carriera, i miei hobby e sulle mie prospettive future. Hanno subito illustrato dettagliatamente la futura posizione lavorativa e l'eventuale stipendio.
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 3 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Advancia Technology nel mese di ago 2022
Colloquio
Sono stati molto gentili, hanno spiegato tutti i dettagli della posizione in maniera dettagliata. Ci sono 3 fasi del colloquio, la prima conoscitiva, la seconda serve per capire in che ambito possono inserirti.
Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Advancia Technology
Colloquio
Sono previsti tre colloqui (che sono poi diventati quattro). Test attitudinale di logica e matematica, primi due colloqui di conoscenza, terzo colloquio tecnico. Tutti i colloqui sono stati effettuati via Skype.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Cosa hai fatto durante il tirocinio?
Sai cos'è il JOIN in SQL?