Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Amgen nel mese di lug 2020
Colloquio
colloquio gestito molto bene, mi hanno subito messo a mio agio. prima fase di selezione gestita da società esterna impostata attraverso un chiacchierata informal, secondo step direttamente dall'Amgen con domande un po' più quantitative
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
la tua opinione sull'azienda e perchè andare a lavorare là