Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      Arka Service

      Questa è la tua azienda?

      Circa
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su Arka Service | Offerte di lavoro di Arka Service | Stipendi di Arka Service | Benefit di Arka Service
      Colloqui di Arka ServiceColloqui per Impiegato presso Arka ServiceColloquio di Arka Service


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Impiegato

      12 apr 2021
      Dipendente anonimo
      Torino
      Offerta accettata
      Esperienza neutra
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Arka Service (Torino) nel mese di giu 2018

      Colloquio

      Domande aperte, conversazione in tedesco e inglese sulle esperienze professionali e personali, domande specifiche riferite al processo lavorativo e valutazione delle conoscenze informatiche attraverso le domande sul utilizzo del pc, proposte come risolvere un problema tecnico ecc. 2 colloqui primo con il team di HR, test scritto (abbastanza facile) per valutare due lingue non richiede l'utilizzo del linguaggio specifico o tecnico. 2 colloquio con responsabile del team di help desk. La risposta positiva è arrivata dopo due settimane dall'invio della candidatura.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Domande tecniche per valutare la capacità di Problem solving
      Rispondi alla domanda