Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Atos (Cosenza) nel mese di mar 2023
Colloquio
Sono stati gentili ma le proposte per la sede di Cosenza non erano complete rispetto ai posti di lavoro che poteva offrire l'azienda. Ottima per ingegneri informatici o gestionali ma meno adatta ad altri tipi di ingegneri.