Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Ciao! (Catanzaro) nel mese di feb 2021
Colloquio
Tutto molto bello, bravi bravi bravi bravi bravissimi veramente. Lavoro semplice, a contatto con la gente. Molte persone conosciute. Ambiente top. Mi piace lavorare qui, tanto tanto tanto. Non ho altro da aggiungere perché le parole sarebbero superflue