Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      ConTe.it

      Questa è la tua azienda?

      Circa
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su ConTe.it | Offerte di lavoro di ConTe.it | Stipendi di ConTe.it | Benefit di ConTe.it
      Colloqui di ConTe.itColloqui per Area Manager presso ConTe.itColloquio di ConTe.it


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Area Manager

      18 set 2025
      Candidato anonimo a colloquio
      Roma
      Nessuna offerta
      Esperienza negativa
      Colloquio facile

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso ConTe.it (Roma) nel mese di ago 2025

      Colloquio

      1. Contatto telefonico con HR 2. Video con Direttore Sales&Marketing e HR 3. Video con Direttore Commerciale e HR di linea 4. Colloquio di mezza giornata a Roma in sede con CEO - Head of HR - altre figure della filiera Commerciale NB. Dopo aver “scomodato” una persona con ripercussioni su lavoro e famiglia (e spese di trasporto non irrilevanti) per fare il colloquio attraversando letteralmente mezza Italia (dal nord) e con promesse iniziali molto allettanti, non hanno dato feedback a distanza di 20 giorni pur avendolo per loro iniziativa garantito in tempi brevi. Probabilmente problema legato alle richieste economiche, che sin da subito erano state poste chiaramente precisando che avrei preferito evitare di compiere un viaggio di 1 giorni se non erano nelle condizioni di arrivare alla richiesta fatta. In definitiva una fregatura e nemmeno il buon gusto di rispettare le proprie promesse dando feedback.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Cosa faresti in caso di obiezioni legate al pricing del prodotto
      Rispondi alla domanda
      1

      Le migliori aziende per "stipendio e benefit" vicino a te

      SelfEmployed.com
      3.9★Stipendio e benefit
      avatar
      Amazon
      3.7★Stipendio e benefit
      avatar
      Orange
      3.7★Stipendio e benefit
      avatar
      Standard Chartered Bank
      3.5★Stipendio e benefit