Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      Dompé

      Questa è la tua azienda?

      Circa
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su Dompé | Offerte di lavoro di Dompé | Stipendi di Dompé | Benefit di Dompé
      Colloqui di DompéColloqui per Brand Manager presso DompéColloquio di Dompé


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Brand Manager

      10 ott 2025
      Candidato anonimo a colloquio
      Milano
      Nessuna offerta
      Esperienza negativa
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Dompé (Milano) nel mese di giu 2024

      Colloquio

      Credo che sia stata una delle esperienze di selezione peggiore della mia vita per adesso, non tanto per la difficoltà dei colloqui ma per il modo in cui si è comportata l’azienda. Dopo due colloqui (il primo con HR, il secondo con la senior) arrivo al terzo colloquio con la marketing manager. Si trattava dell’ultimo step di un processo di selezione abbastanza lungo nel quale avevo investito tempo e sforzo. Alla fine dell’incontro mi viene esplicitamente detto che mi avrebbero dato un feedback in ogni caso, sia positivo che negativo, perché questo era la policy dell’azienda che ci teneva ad avere un buon rapporto con i candidati. Ovviamente NON si sono mai fatti sentite. Dopo un paio di email a HR a distanza di una settimana l’una dall’altra, decido di scrivere direttamente alla manager con un copia hr, ma anche in questo caso il silenzio più completo. Io credo che la qualità e la serietà di un’azienda si misuri anche dal rispetto delle persone e soprattutto dal rispetto della parola data. Credo che sia opportuno dare un feedback a tutti i candidati, tanto più a quei pochi che sono arrivati all’ultimo step. Si tratta di un gesto di rispetto che richiede all’azienda pochi minuti. La mancanza di questa professionalità è il biglietto da visita di questa azienda che mi sono portato a casa

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Raccontaci delle tue mansioni attuali
      Rispondi alla domanda

      Le migliori aziende per "stipendio e benefit" vicino a te

      avatar
      GSK
      3.9★Stipendio e benefit
      avatar
      Johnson & Johnson
      4.0★Stipendio e benefit
      avatar
      Novartis
      4.1★Stipendio e benefit