Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Don Piatto (Curitiba)
Colloquio
Ruim, péssima assistência. No site dizia haver vagas de emprego. Cheguei lá e fui informada que não estava mais havendo o processo seletivo pois já tinham contratado.