Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso Ducati (Bologna)
Colloquio
Primo colloquio con HR. Domande sul percorso di studi e attuale impiego. L'HR ha rivolto domande molto dirette e precise. È stata una bella chiacchierata. Dopo il colloquio, l'HR ha organizzato il secondo colloquio conoscitivo con il team Ducati