Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso ETS
Colloquio
Niente mi hanno presentato l'azienda e chiesto subito di lavorare con loro. Non è stato un processo per niente difficile. ho commentato sulla mia educazione e esperienza precedente come ingegnere.