Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Eataly (Trieste) nel mese di mar 2022
Colloquio
Inizialmente sono stata contattata per un videocolloquio in cui mi hanno fatto le classiche domande da colloquio, poco dopo mi hanno contattato per il colloquio in sede, andato bene ma speravo mi dicessero di più sul sul contratto.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Eataly (Genova) nel mese di mag 2021
Colloquio
Primo Colloquio online tramite la piattaforma teams e successivamente in presenza nel locale interessato. Il colloquio consiste in domande generiche su esperienze lavorative passate senza entrare troppo nello specifico e breve spiegazione sulle mansioni che verranno svolte.