Il colloquio consiste in un unico step, dove viene data particolare attenzione all'aspetto motivazionale ed all'attitutidine a lavorare in gruppo. Il colloquio ha una durata di circa 30 minuti. Una volta terminato, il feedback viene restituito entro pochi giorni.
Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Engineering nel mese di ott 2020
Colloquio
Mi hanno inviato una mail per informarmi della possibilità di svolgere un colloquio per il ruolo di Solution Consultant. Abbiamo svolto il colloquio tramite teams a causa delle restrizioni dovute al covid. Il clima era molto tranquillo e rilassato, mi hanno subito messo a mio agio.