Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo

      Ferenergy

      Questa è la tua azienda?

      Chi siamo
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su Ferenergy | Offerte di lavoro di Ferenergy | Stipendi di Ferenergy | Benefit di Ferenergy
      Colloqui di FerenergyColloqui per Back Office Manager presso FerenergyColloquio di Ferenergy


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Back Office Manager

      7 mar 2024
      Candidato anonimo a colloquio
      Roma
      Nessuna offerta
      Esperienza negativa
      Colloquio facile

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Ferenergy (Roma) nel mese di feb 2024

      Colloquio

      Ti invitano ad un colloquio tramite watsapp e poi ti ritrovi a fare un colloquio di gruppo durante il quale devi raccontare di fronte ad altri candidati informazioni anche sensisibili come la tua ral precedente e che tipo di contratto avevi. Ti congedano poi dicendoti che ti daranno riscontro che poi non arriverà mai. Ho provato più volte a contattarli invano, alla fine dopo mia insistenza, mi hanno risposto dicendomi che erano ancora in fase decisioniale quando era chiaro che mi avevano scartato e solo dopo la terza chiamata si sono degnati di mandarmi un mess su watsapp per dirmi che non mi avevano scelto. Decisamente poco professionali.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      quanto era il tuo stipendio e il tuo contratto prima? (di fronte a 10 sconosciuti candidati)
      Rispondi alla domanda