Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      GFT Technologies

      Azienda coinvolta

      Chi siamo
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su GFT Technologies | Offerte di lavoro di GFT Technologies | Stipendi di GFT Technologies | Benefit di GFT Technologies
      Colloqui di GFT TechnologiesColloqui per Java Junior Developer presso GFT TechnologiesColloquio di GFT Technologies


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Java Junior Developer

      16 lug 2021
      Candidato anonimo a colloquio
      Milano

      Altre recensioni di colloqui per Java Junior Developer presso GFT Technologies

      Colloquio per Junior Java Developer

      30 gen 2026
      Candidato anonimo a colloquio
      Offerta rifiutata
      Esperienza positiva
      Colloquio facile
      Nessuna offerta
      Esperienza negativa
      Colloquio difficile

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura tramite un selezionatore. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso GFT Technologies (Milano)

      Colloquio

      Telefonata ricevuta dalle risorse umane, senza prima fissare un giorno per la stessa. Domande generiche sul percorso di studi, nonostante il mancato accordo per la telefonata, modi formali. Primo colloquio conoscitivo online, abbastanza freddo. Feedback in breve tempo. Colloquio tecnico disarmante. Viene assegnato un esercizio da svolgere in 30 minuti. Le indicazioni iniziali erano “anche in pseudo codice” o addirittura con flowchart. Durante la correzione, pulci sulla sintassi. Tecnico freddo e per nulla empatico. A questo colloquio ha assistito anche la HR in religioso silenzio, fissando il candidato. Al colloquio tecnico sono state inoltre ri-fatte le stesse identiche domande di quello conoscitivo, per quanto riguarda esperienze di studi e di vita. Ridondante. Esperienza completamente negativa.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Risoluzione esercizio di programmazione in 30 minuti Domande sul perché si volesse lavorare da loro Domande sul perché fosse stato scelto un certo percorso di studi
      Rispondi alla domanda
      3

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso GFT Technologies nel mese di ott 2025

      Colloquio

      Primo colloquio conoscitivo con HR seguito da un colloquio tecnico dove ho dovuto svolgere un esercizio di programmazione nei giorni precedenti per poi commentarlo durante il colloquio stesso e terzo colloquio tecnico relativo a domande teoriche per testare la mia preparazione

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Definire microservizi, protocollo REST, e varie domande su architetture e pattern di programmazione
      Rispondi alla domanda

      Colloquio per Junior Java Developer

      7 mar 2020
      Dipendente anonimo
      Offerta accettata
      Esperienza positiva
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho sostenuto un colloquio presso GFT Technologies

      Colloquio

      Sono stato contattato telefonicamente da una gentile persona del reparto risorse umane per fissare pochi giorni dopo un incontro in azienda con i responsabili tecnici. Un solo incontro di persona prima della offerta di contratto.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Trovare una soluzione ad un problema di programmazione
      Rispondi alla domanda