Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso GLP
Colloquio
Primo colloquio conoscitivo online in cui mi è stata illustrata l'azienda e, in sintesi, le attività che sarei dovuto andare a svolgere. Mi è stato in seguito proposto un secondo colloquio in sede.
Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso GLP (Udine)
Colloquio
Svoltosi in sede con responsabile d'ufficio e la responsabile risorse umane. Domande e risposte nello standard dei colloqui, a seguito di ciò mi fu detto che in caso di interesse si sarebbe proseguito con un colloquio con il direttore e la responsabile HR. Dopo questo un colloquio finale con lo psicologo aziendale ed infine se tutto è andato bene, ricezione offerta di contratto.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Parlare di sè, esperienze passate, capacità nelle lingue, aspettative dalla posizione