Ho sostenuto un colloquio presso Gruppo Multimedica (Milano)
Colloquio
Colloquio scorrevole e grande disponibilità da parte dell'HR. Si sono dimostrati disponibili, accoglienti e pronti ad andare incontro alle mie esigenze. Dopo una prima intervista online , ne ho fatta una seconda di persona.