Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Henkel (Milano) nel mese di lug 2021
Colloquio
Tendenzialmente avviene la fase di screening e poi il contatto tramite videocolloquio. Sono cortesi ma il colloquio è impegnativo. Non è possibile formarsi e le richieste per una posizione precaria come quella di uno stagista sono assurde.