Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Honda (Atessa) nel mese di gen 2022
Colloquio
Colloquio lungo in piu step con inclusa una parte tecnica.
Staff gentilissimo e che mi ha messo a mio agio.
C'è stato anche lo svolgimento del test di personalità.
Il processo di selezione richiede molto tempo prima del feedback.