Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto 5 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso ITALFARMACO (Milano) nel mese di apr 2021
Colloquio
Colloquio breve, ma non si percepisce bene il clima reale dal colloquio... Provano un po' a venderti un' azienda perfetta che poi non c'è. Non troppo realistici e corretti.
Comunque persone educate anche se un po' invasive.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Media visite, frequenze, target, anche domande su vita privata.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso ITALFARMACO
Colloquio
Primo colloquio è stato svolto online con area manager. Direi che è stata una situazione tranquilla e il mio interlocoture mi ha messo a mio agio senza farmi sentire la pressione del momento.
Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso ITALFARMACO (Ancona) nel mese di dic 2023
Colloquio
è stato un bel colloquio, l'azienda sembrava seria, ogni tanto facevano delle domande un pò troppo personali, volevano sapere se avevo una partner, quindi forse per capire possibili ostacoli e potenziali difficoltà
presentazione dell'azienda e del candidato , perchè si vuole intraprendere questo lavoro, quali sono state le esperienze professionali passate e quale è stato il percorso formativo , i punti di forza e di debolezza