Domande di colloquio presso Inspired Thinking Group
Aggiornato il 3 giu 2026
in base a 43 valutazioni
Difficoltà
Media
Esperienza
Per lo più positiva
In che modo altre persone hanno ottenuto un colloquio
56%
Candidatura online
Candidatura online
26%
Selezionatore
Selezionatore
6%
Altro
Altro
6%
Agenzia di reclutamento personale
Agenzia di reclutamento personale
3%
Segnalazione di un dipendente
Segnalazione di un dipendente
3%
Di persona
Di persona
Ricerca colloquio
43 colloqui
Stai visualizzando 1 - 5 di 43 colloqui
Domande frequenti sui colloqui presso Inspired Thinking Group
Gli utenti Glassdoor hanno valutato l'esperienza di colloquio presso Inspired Thinking Group come positiva nel 100% dei casi, con un livello di difficoltà di 3 su 5 (dove 5 è il livello di difficoltà più alto). Il livello di difficoltà più alto è stato attribuito ai colloqui per le posizioni di Marketing Automation e e il livello più semplice ai colloqui per le posizioni di Marketing Automation e .
Il processo di assunzione presso Inspired Thinking Group richiede una media di 14 giorni, in base a 1 colloqui inviati dagli utenti per tutte le posizioni lavorative. Il processo di assunzione più rapido è stato quello dei candidati per le posizioni di Marketing Automation (in media 14 giorni), mentre il processo di assunzione più lento è stato quello dei candidati per le posizioni di Marketing Automation (in media 14 giorni).
Ho sostenuto un colloquio presso Inspired Thinking Group (Londra, Inghilterra)
Colloquio
The interview process was straightforward. I was called and emailed by a recruiter from the agency. We planned a Zoom call afterward. The interview was described as casual by the recruiter. Overall, it was interesting to find out about the company and the role. I was told that my resume would be sent to a line manager, but I never heard back from the company after that.
Ho sostenuto un colloquio presso Inspired Thinking Group (Londra, Inghilterra)
Colloquio
Three stage process.
1) Internal recruiter gets a basic fit.
2) Technical take home test, both programming and architecture.
3) Finally chief architect and peer interview.
It's fairly friendly and nobody is trying to trap you.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Inspired Thinking Group
Colloquio
It was a seamless process, the interviewer was kind and helpful. I was asked questions relating to the role and asking how I would respond to different situations and scenarios.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Are you an organised person, how do you conduct yourself in a job where it allows you to be organised