Ho sostenuto un colloquio presso Ipersoap (Follonica)
Colloquio
Colloquio molto interessante e stimolante, mi è stato spiegato benissimo le mansioni che andrò a svolgere. Capo Area gentilissima e socievole così come la ragazza dell'ufficio personale con cui ho avuto il primo colloquio conoscitivo.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Che tipo di responsabilità avevi nel mio lavoro precedente