Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Iveco Group (Torino) nel mese di feb 2026
Colloquio
Dopo essermi candidato online ho ricevuto l'invito della HR a sostenere il colloquio via Teams. Colloquio nella media dove prima parli di te, poi presentano il ruolo e dopo si fanno domande da entrambe le parti. Sia gli HR che il manager presenti durante il colloquio erano gentili e professionali. Ho ricevuto un'offerta dopo una settimana.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Parlami di te, le tue esperienze pregresse. Conoscenza di inglese. Domande sugli software che so usare. Qualche domanda più tecnica per il ruolo.
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 giorni. Ho sostenuto un colloquio presso Iveco Group nel mese di apr 2023
Colloquio
Ho avuto modo di fare un colloquio conoscitivo presso Iveco Group. Dopo aver parlato dell'azienda Iveco, hanno fatto parlare me per presentarmi ma devo dire che le due HR erano davvero molto sgarbate.