Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. Ho sostenuto un colloquio presso Laboralia (Milano) nel mese di mag 2025
Colloquio
Mi hanno fatto aspettare 20 minuti inizialmente seduto all'ingresso dello Studio, al buio e successivamente nella "sala riunioni" sempre al buio fin quando non si sono presentati i selettori.
Lo studio non ha letteralmente le porte quindi tutto il personale avrà sentito il mio colloquio (molto disagiante).