Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo (Varese)
Colloquio
Semplice senza domande tecniche, parlato solo di esperienze pregresse e loro mi hanno spiegato il lavoro tipico che viene fatto all'interno dell'area. molto lenti nel dare un feedback, ho dovuto sollecitarli
Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo
Colloquio
Due colloqui con un rappresentante di risorse umane e un rappresentante dell'area tecnica. Trattandosi di prima occupazione, entrambi i colloqui si sono concentrati sul background accademico e su domande conoscitive attitudinali.