Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo
Colloquio
Domande tecniche da ingegneri e da HR per sondare le capacità ma anche le soft skills. Molto cordiali e tendono a metterti a tuo agio. Chiedono in quale settore si è più ferrati e cosa si vuole fare all'interno dell'azienda