Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo (Genova) nel mese di nov 2023
Colloquio
Diviso in 2 fasi: la prima con HR, classico colloquio per testare le soft-skills.
Il secondo doveva essere più tecnico, con un Ing., ma la prima volta non si è proprio presentato. Fissato un altro appuntamento, probabilmente per il fatto che si trattava solamente di un tirocinio, non sono state fatte domande particolarmente tecniche.
Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo (Pomigliano d'Arco)
Colloquio
Mi viene chiesto mi presentarmi e di descrivere i miei lavori di tesi precedenti. Poi quali sono le mie idee di innavazione rispetto a un progetto vhe si terra presso lo stabilimento. Mi sono sentita molto a mio agio