Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto 3 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo (Torino) nel mese di feb 2024
Colloquio
Iscritto a un master di apprendistato di alta formazione per lavorare in Leonardo. Partecipato prima a un assesment che veniva svolto in gruppo nella prima parte ed individuale con HR nella seconda, Infine la settimana dopo vi era un colloquio tecnico individuale.