Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. Ho sostenuto un colloquio presso Leonardo (Venezia) nel mese di set 2024
Colloquio
Persone che mettono molto a loro agio colui che deve fare il colloquio.
Spero che sia andata bene ma non saprei se chiamano a prescindere che sia andata bene o male