Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Leroy Merlin (Torino) nel mese di gen 2023
Colloquio
selezione iniziata con una video registrazione,sinceramente imbarazzante.Non tutti si sentono a proprio agio davanti ad una telecamera. Per i video registrati ci sono gia i social,cosi facendo credo si creii solo imbarazzo per il candidato,tutt'altra cosa è interegire direttamente con un interlocutore che non sia un bot.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
-competenze -feedback per un collega -auto descrizione