Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Leroy Merlin
Offerta accettata
Esperienza positiva
Colloquio nella media
Candidatura
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Leroy Merlin (Udine)
Colloquio
Colloqui fatto bene. 3 colloqui totali, con il hr, capo settore e direttore. Corretti e bravi, ti fanno sentire a tuo agio e fanno domande tipiche da colloquio. Il direttore ti fa vedere la proposta di lavoro, ovvero il contratto. Tempistiche forse un po' lunghe per chi ha urgenza
Colloquio in gruppo con caso da risolvere e poi individuale. La candidatura è stata spontanea online il personale molto gentile e ti mette a tuo agio, bell’ambiente consiglio di prepararsi sulla storia dell’azienda essere se stessi e rispondere in modo tranquillo