Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Manpower nel mese di ott 2021
Colloquio
Un colloquio conoscitivo, molto facile. Si doveva parlare del proprio percorso universitario e del perché si vuole entrare in questa azienda. Purtroppo le posizioni aperte non mi interessavano quindi non so quale sarebbe stato il secondo step del colloquio.