Primo colloquio conoscitivo. A seguire test psico - attitudinale e prova tecnica. Dopo aver inviato il materiale richiesto nella prova tecnica, non ho ricevuto neanche un feedback. Spariti nel nulla come fantasmi! Visto l'IMPEGNO profuso e il TEMPO dedicato per svolgere la prova tecnica (studio del materiale e invio di uno script e di una landing page), almeno un feedback costruttivo in segno di ringraziamento me lo sarei aspettato! :(