I candidati per il ruolo di Manager hanno valutato i colloqui presso McDonald's con un punteggio di 2,8 su 5 (dove 5 è il livello di difficoltà più alto) e hanno giudicato la loro esperienza di colloquio positiva per il 75%. Per fare un confronto, la media complessiva dell'azienda è positiva per il 68,1%. Queste sono le valutazioni degli utenti Glassdoor.
I tempi di assunzione dei candidati per il ruolo di Manager sono in media di 10 giorni, in base alle recensioni di colloqui inviate da 4 utenti per questo ruolo. Per fare un confronto, il processo di assunzione presso McDonald's in generale richiede una media di 13 giorni.
Le fasi comuni del processo di colloquio presso McDonald's per il ruolo di Manager secondo quanto emerso da 4 colloqui su Glassdoor includono:
Test della personalità: 22%
Colloquio individuale: 22%
Controllo dei precedenti personali: 11%
Colloquio telefonico: 11%
Altro: 11%
Test attitudinale: 11%
Presentazione: 11%
Ecco i ruoli cercati più frequentemente per le recensioni dei colloqui -
Phone interview to start to assess compatibility. Basic questions about your experience level. Wanted people to start at a lower level. Not too formal and pretty laid back interview process.
Ho sostenuto un colloquio presso McDonald's (Miami Beach, FL)
Colloquio
It was efficient and polite, with good questions being asked and answers being discussed roundtablte style style. I would just say that they accomdated me because I needed special accommodations with my intreview which I was grateful for
Ho sostenuto un colloquio presso McDonald's (Stockport, England)
Colloquio
Asking about experience and how you deal with conflict. Finding out about your personality and if your motivated to work there. Screen with HR and a test run to see if you’re compatible.
Ho sostenuto un colloquio presso McDonald's (Buenos Aires)
Colloquio
Bueno y amigable, me trataron espectacularmente bien, me sentí cómoda y muy a gusto tanto con las personas que me entrevistaron como con el lugar, clima agradable y compañero. Espero volver a tener otra entrevista en algún momento de mi vida ya que realmente fue una muy buena experiencia, lo recomiendo