Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Milestone Srl (Milano) nel mese di mag 2024
Colloquio
Sono stato contattato via email dopo un mese. Successivamente, ho sostenuto un colloquio conoscitivo e un test con domande di vario genere, che spaziavano dalla matematica a domande di programmazione. Se si supera il test, si viene ricontattati per un ultimo colloquio tecnico
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Raccontami di te e come mai ha scelto di candidarti proprio a Milestone.
Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Milestone Srl (Milano)
Colloquio
All'inizio piuttosto veloci nell'iter conoscitivo: primo colloquio con HR, se va bene viene inviato un test tecnico da riconsegnare. Se si passa, viene fissato un colloquio tecnico con figure senior. Superato il colloquio tecnico non saprei quali altri step ci siano perché è finito nel ghosting più totale, avrei gradito un feedback di qualunque tipo dato che il ghosting non è mai professionale.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Milestone Srl (Milano)
Colloquio
Il colloquio è iniziato parlando di Milestone, successivamente mi hanno fatto fare un test in chiamata. Mi hanno detto che mi avrebbero contatto entro 1-2 settimane. Invece mi hanno ghostato.