Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso Motivi (Parma) nel mese di lug 2022
Colloquio
Colloquio molto semplice e conoscitivo. Responsabile attenta e disponibile. Puntualità e chiarezza fin da subito. Una piacevole chiacchierata, da approfondire qualora fossi risultata una candidata ideale. Mi sono sentita a mio agio da subito.