Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso NARACAMICIE (Milano)
Colloquio
45 minuti circa di test di logica, QI, matematica, inglese livello madrelingua... e poi conversazione con la responsabile che faceva delle domande troppo personali, illegali direi. Nel complesso non e' stata una buona esperienza.