Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso NTT DATA
Colloquio
descrizione dei progetti universitari e domande tecniche base, colloquio tecnico con più domande specifiche sopratutto su java, javascript e database. non mi ricordo bene le cose che vedo fare ciao