Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. La procedura ha richiesto più di una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso Novartis (Origgio) nel mese di gen 2022
Colloquio
poco rispettosi. Mai dato feedback ne tecnico tanto meno ufficioso. Per fortuna non sono stato selezionato perchè sarebbe stato difficile dire di no. Si notava un grande rapporto gerarchico tra il manager e le risorse umane.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Se dirigessi un azienda che approccio avresti con i tuoi lavoratori ? Perchè dovremmo assumerti?