Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso OMODA (Milano) nel mese di lug 2024
Colloquio
Selezione lunga ma facile arrivati alla fine sono spariti poco professionali e poco affidabili. Ho trovato banali le domande poste ed un processo inutilmente lungo, avevano le idee poco chiare su quello che la figura da selezionare doveva fare. Credo sia stato un bene non aver proseguito con loro, avrei certamente avuto delle sorprese dopo.