Ho presentato la mia candidatura di persona. Ho sostenuto un colloquio presso ONIVERSE (Roma) nel mese di gen 2018
Colloquio
Primo colloquio con responsabile pv e poi con responsabile zona. Sono trascorse settimane prima di ricevere notizie sull’esito. Chiesto documenti per procedere con assunzione e poi si inizia un primo periodo di prova di tre mesi.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Esperienze passate, passioni e obiettivi breve termine
Ho presentato la mia candidatura di persona. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso ONIVERSE (Milano) nel mese di lug 2024
Colloquio
In loco con le store manager e il consulente. Mi hanno subito messo a mio agio mi hanno richiesto delle mie esperienze passate e del mio percorso scolastico per poi passare alla descrizione della proposta contrattuale.
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso ONIVERSE (Lisbona, Lisbona) nel mese di ott 2023
Colloquio
Enviei currículo pelo site e fui chamada uns 5 dias depois, entrevista fácil e rápida, fiquei com a vaga no dia a seguir. Perguntas fáceis também e bastou uma entrevista com a gerente. :)
Friendly and easy. They asked why I would like to work in calzedonia, asked me to describe a bit of my professional career. What I would do in a stressful situation and how I would handle a complaint.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
-why calzedonia -my carreer -stressful situation -how I would handle a complaint