Ho presentato la mia candidatura di persona. Ho sostenuto un colloquio presso ONIVERSE (Milano)
Colloquio
colloquio conoscitivo fatto in presenza con la manager dello store. Sono arrivata e ho aspettato 15 minuti almeno. Colloquio normale, domande più o meno classiche sull'esperienze passate e sul rapporto con colleghi e con datori di lavoro.
Ho sostenuto un colloquio presso ONIVERSE (Perugia)
Colloquio
Molto personale breve , le spiegazioni erano per lo più sugli obiettivi del negozio da raggiungere giornalmente. Non mi hanno spiegato ne turni ne orari tanto meno di stipendio, ne quale forma di contratto
Mi è stato fatto un colloquio conoscitivo online, dove mi è stato chiesto di parlare di me e delle esperienze lavorative precedenti e dei miei punti di forza e quelli deboli