Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso OVOLAB nel mese di mar 2026
Colloquio
Un calvario: per i 3 colloqui ho dovuto ricontattarli io tutte le volte perché si erano scordati o erano troppo impegnati. Manco fossero una FAANG. Comportamento inqualificabile. Alla prova tecnica contestano erroneamente una scelta architetturale.