Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto 3 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso PES Engeneering (Firenze) nel mese di set 2025
Colloquio
Colloquio normale, domande non molto complicate ed esaminatori molto gentili. Purtroppo ho dovuto aspettare per l'esito del colloquio oltre i tempi preventivati. Ci sono stati una serie di rimandi che hanno allungato molto di più i tempi di selezione e formulazione di una offerta rispetto a quelli di cui ero a conoscenza e dentro ai quali sarei dovuto rimanere per mie esigenze