Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Pewex nel mese di mar 2023
Colloquio
Bene, abbastanza tranquillo per fortuna. Ragazzi simpatici, mi hanno messo a mio agio. Speriamo bene per un eventuale riscontro positivo. Sono stata nella sede di Tor bella monaca, supermercato immenso e super assortito.