Ho sostenuto un colloquio presso Primark (Catania)
Colloquio
Dopo 2 colloqui in remoto, al terzo una signorina con 3-4 domande mi ha detto che se fosse stato positivo mi avrebbe ricontattato, ho perso 2 settimane per fare questi colloqui. Tra l’altro ti vogliono mandare sempre distante da casa tua.
Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. Ho sostenuto un colloquio presso Primark (Italiano)
Colloquio
Ancora in corso. Dopo qualche giorno dall'invio della candidature hanno inviato una mail con le indicazioni per svolgere il primo step, cioé i test situazionali, attitudinali, di multitasking. Erano abbastanza semplici e intuitivi. Non ho Ben capito se questo fosse in qualche modo "valutato'' ma poco tempo dopo mi hanno scritto indincandomi come procedere con il business case. Vi terró aggiornati sugli sviluppi. El.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Gestione ritardi sulla merce e situazioni caotiche in negozio.
Il Processo di colloqui si è svolto in varie fasi. Mi hanno fatto svolgere vari assessment online (lo scopo era testare skill non specifiche come multitasking, risoluzione di problemi e velocità di risposta) e svolgere un Business case virtuale.
Domande di colloquio [2]
Domanda 1
Un dipendente del tuo team è giù di morale e le sue performance sono in calo cosa faresti per migliorare la situazione?