Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Primark (Milano) nel mese di ott 2023
Colloquio
Era abbastanza facile ,, il manager era davvero molto simpatica e cortese nn mi sono sentita a disagio per niente,, mi ha fatto anche dei complimenti a fine colloquio e mi sono sentita davvero bene
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Primark (Torino)
Colloquio
Solo un colloquio veloce. Ragazza delle Risorse Umane (Monica) molto simpatica. Le ragazze delle Risorse Umane sono disponibili e gentile. Ho iniziato subito con un contratto determinato di due mesi.
Il colloquio è stato molto interessante, con delle domande mirate su alcune situazioni che potrebbero succedere in azienda o nelle giornate di lavoro. Domande sull'ambito formativo e anche sull ambito lavorativo trascorso.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Quali sono i tuoi punti di forza che sarebbero utili per entrare nell'azienda?