Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Randstad (Milano) nel mese di gen 2025
Colloquio
Colloquio in presenza, hanno fatto una breve presentazione del ruolo e dell'azienda, poi dopo aver chiesto di presentarmi e di racontarmi, hanno fatto alcune di logica e alcune su excel.