Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso Randstad (Bari) nel mese di set 2021
Colloquio
Il processo di selezione si è svolto in due fasi. Prima di tutto ho svolto un colloquio conoscitivo con l'hr e successivamente un colloquio più approfondito con il manager. E' stato molto tranquillo, l'hr molto professionale
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Il colloquio è stato molto interessante. Il recruiter mi ha fatto domande relative al mio percorso professionale e personale, dove mi vedo tra 5 anni, descrivi il tuo carattere, quali sono le tue esperienze di lavoro, perché hai scelto di candidarti