Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Randstad (Milano) nel mese di lug 2021
Colloquio
Breve ma conciso, recruiter gentili e molto chiari.
Mi hanno spiegato la posizione nei minimi dettagli, senza omettere nulla. Succettivsmentr sono stata ricontatta per proseguire con l’iter di selezione nel breve